FANDOM

Vero Nome
Information-silk
Agron
Altri Alias
Information-silk
Agron il Non-Vivo

Identità
Information-silk

Universo
Information-silk

Base Operativa
Un tubo di contenimento dello SHIELD; precedentemente la Terra in un distante e possibile futuro

Caratteristiche
Genere
Information-silk

Altezza
Information-silk
1,91 m (da cadavere; Variabile in forma energetica)

Peso
Information-silk
200 lbs (91 kg) (da cadavere; Inapplicabile in forma energetica)

Occhi
Information-silk
Gialli, (nessuna pupilla visibile, da cadavere; Nero solido, nessuna pupilla visibile, in forma energetica)

Capelli
Information-silk

Pelle

Origine
Origine
Un nativo di un distante futuro della Terra che fuggì dalla sua Terra in pericolo nei suoi ultimi giorni e viaggiò attraverso il tempo per abitare il corpo di un cadavere in un obitorio del 20° secolo.

Luogo di Nascita
Il futuro

Creatori
Information-silk

Prima apparizione

Storia

Agron era nativo di un lontano futuro della Terra, che fuggì dalla sua terra in via di estinzione nei suoi ultimi giorni. Agron viaggiò nel tempo fino ai giorni nostri, e abitato un cadavere trovò in una camera mortuaria. Agron andò su tutte le furie fino a quando fu catturato dallo SHIELD. Agron più tardi riuscì a fuggire e imperversò di nuovo, travolgendo Falcon e un numero di agenti dello SHIELD. Captain America e Falcon ingannarono Agron ad abbandonare la sua forma fisica e ad attaccare nella sua forma energetica, consentendo agli agenti dello SHIELD di intrappolare Agron in un tubo di contenimento.

Poteri e Abilità

Poteri

Agron è composto esclusivamente di "flusso libero di energia." Essa può entrare e animare un cadavere umano, e forse anche altre forme viventi o morte. La sua fusione con una forma fisica gli garantisce una forza sovrumana e una resistenza, la cui entità non è nota. La forma è animata esclusivamente dall'energia stessa di Agron e non soffre di normali limitazioni. In aggiunta, può rilasciare raffiche di energia distruttiva. Entrando in una forma, ad Agron ci vuole un certo periodo, forse ore o giorni, per acclimatarsi a quella forma e ottenere pieno accesso alle sue capacità. Inizialmente, egli può accedere solo alla mobilità per brevi periodi di tempo, che richiedono lunghi periodi di riposo.

Agron può anche esistere nella sua forma di pura energia senza un ospite, ma a quanto pare egli ha bisogno o preferisce entrare e animare una forma fisica. Nella sua forma di pura energia, Agron ha ancora un maggior accesso ai suoi poteri energetici. Agron apparentemente ha la capacità di viaggiare nel tempo a determinate condizioni. Tuttavia, non può apparentemente passare attraverso la materia solida, o almeno non tutte le sue forme. Il tubo contenitore dello SHIELD potrebbe aver una barriera di energia per contenere Agron.

Links

Cerca e Discuti