Marvel Database
Advertisement

Agron era originario del lontano futuro della Terra, e fuggì dalla sua terra in via di estinzione nei suoi ultimi giorni. Viaggiò nel tempo fino ai giorni nostri e abitò un cadavere che trovò in un obitorio. Agron anòo su tutte le furie fino a quando non venne catturato dallo S.H.I.E.L.D. Agron si liberò, sopraffacendo gli agenti SHIELD. Lo psichiatra quindi convinse Falcon (che stava ricevendo un trattamento nella stessa struttura dopo essere stato sottoposto al lavaggio del cervello dal Night People) a prova a sottomettere la creatura.[1] Capitan America e Falcon indussero Agron ad abbandonare la sua forma fisica e attaccarla nella sua piena forma di energia, permettendo agli agenti dello S.H.I.E.L.D. di intrappolarlo in un tubo di contenimento.

Poteri

Agron è composto esclusivamente di "flusso libero di energia." Esso può entrare e animare un cadavere umano, e forse anche altre forme viventi o morte. La sua fusione con una forma fisica gli garantisce una forza sovrumana e una resistenza, la cui entità non è nota. La forma è animata esclusivamente dall'energia stessa di Agron e non soffre di normali limitazioni. In aggiunta, può rilasciare raffiche di energia distruttiva. Entrando in una forma, ad Agron ci vuole un certo periodo, forse ore o giorni, per acclimatarsi a quella forma e ottenere pieno accesso alle sue capacità. Inizialmente, egli può accedere solo alla mobilità per brevi periodi di tempo, che richiedono lunghi periodi di riposo.

Agron può anche esistere nella sua forma di pura energia senza un ospite, ma a quanto pare egli ha bisogno o preferisce entrare e animare una forma fisica. Nella sua forma di pura energia, Agron ha ancora un maggior accesso ai suoi poteri energetici. Agron apparentemente ha la capacità di viaggiare nel tempo a determinate condizioni. Tuttavia, non può apparentemente passare attraverso la materia solida, o almeno non tutte le sue forme. Il tubo contenitore dello SHIELD potrebbe aver una barriera di energia per contenere Agron.

  • Apparizioni di Agron (Terra-76216)
  • Apparizioni Minori di Agron (Terra-76216)
  • Media in cui Agron (Terra-76216) è stato Menzionato
  • Immagini con Agron (Terra-76216)
  • Citazioni su o di Agron (Terra-76216)
  • Galleria Personaggio: Agron (Terra-76216)

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

  1. Thor (Corno) 184

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement