FANDOM

Vero Nome
Information-silk
Ignoto
Alias Corrente
Information-silk
Skybreaker

Altri Alias
Information-silk
Aireo

Identità
Information-silk

Allineamento
Information-silk

Appartenenza
Information-silk

Universo
Information-silk

Base Operativa

Caratteristiche
Genere
Information-silk

Altezza
Information-silk
1,75 m

Occhi
Information-silk

Capelli
Information-silk

Stato
Cittadinanza
Information-silk

Occupazione
Mercenario

Origine
Origine
Inumano esposto alle Nebbie Terrigene

Luogo di Nascita

Prima apparizione

Storia

Aireo, un membro del ramo dell'umanità conosciuta come gli Inumani, ha subito l'esposizione alle Nebbie Terrigene degli Inumani poco dopo la nascita, dandogli i suoi poteri superumani. Inizialmente, questi consistevano solo nella capacità di volare, ma nel corso degli anni i suoi poteri aumentarono. Da adulto, i poteri di volo di Aireo gli hanno permesso di assumere il prestigioso incarico di agente perimetrale di Attilan. Tuttavia, tradì chi si fidava di lui e si è unì al ribelle Maximus nel colpo di stato e nella guerra civile che diede a Maximus il controllo di Attilan. Dopo che Maximus fu sconfitto, Aireo lo raggiunse in esilio, sostenendo Maximus durante uno dei suoi tentativi di boicottare il regno di Freccia Nera. Dopo l'ultima sconfitta di Maximus, Aireo nutrì il suo odio per la famiglia reale ed evitò ogni ulteriore contatto con i suoi simili Inumani.

Anche se non godette della compagnia dei normali esseri umani, egli accettò l'offerta di Progetto Terra di fare parte della loro forza d'attacco, Forza della Natura. Lui rimase un suo membro per tutta la durata del gruppo, fino a quando fu catturato e incarcerato nella Vault dai Nuovi Guerrieri, insieme ai suoi compagni di squadra Acquedotto e Terraformer.

Durante il Regno Oscuro, si è rivelato che Skybreaker faceva parte della nuova squadra dell'Iniziativa dell'Oregon, a fianco al resto di Forza della Natura.

Poteri e Abilità

Poteri

Skybreaker possiede la naturale capacità di controllare l'aria e generare venti. I venti e gli altri attacchi di Skybreaker non sembrano emanare da lui, permettendogli di attaccare senza concedere la sua posizione. Skybreaker ha imparato a utilizzare i seguenti effetti:

  • Generare venti di incredibile forza.
  • L'utilizzo dell'aria come arma a distanza, distruggendo obiettivi.
  • Volo, lasciando una scia di vapore nebbioso.
  • Rimuovere l'aria dai polmoni di una persona.

Skybreaker deve concentrarsi continuamente per infliggere questi danni.

Links

Cerca e Discuti

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+