Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Storia del personaggio sconosciuta.

Poteri

  • Fattore rigenerante: Il corpo di Daken rigenera naturalmente la maggior parte (se non tutti) dei tessuti e degli organi danneggiati o distrutti ad una velocità che supera quella di qualsiasi normale essere umano. Il tasso di rigenerazione è proporzionale al danno causato. Questo processo è automatico e Daken non sembra avere alcun controllo su di esso. Il suo fattore di guarigione, tuttavia, non sembra esentarlo dall'avvertire il dolore.
    • Immunità alle contaminazioni: La guarigione naturale di Daken gli conferisce anche una sorta di immunità virtuale a veleni, virus, malattie e molti farmaci. Ad esempio, è estremamente difficile per lui rimanere intossicato dall'alcol.
    • Resistenza alla fatica: Daken è più resistente alla fatica derivante dalla pratica di attività fisica rispetto a un comune essere umano.
    • Invecchiamento decelerato: Il fattore di guarigione di Daken rallenta gli effetti del processo di invecchiamento del suo corpo.
  • Artigli ossei retrattili: Lo scheletro di Daken include sei artigli ossei retrattili, due nelle mani e uno per polso. Daken può, a piacimento, far fuoriuscire questi artigli leggermente curvi attraverso la pelle tra le nocche di ogni mano. Gli artigli sono naturalmente affilati e più resistenti dell'osso umano normale, permettendogli quindi di penetrare nella maggior parte della carne e di molti materiali naturali.
  • Forza Sovrumana.
  • Resistenza Sovrumana.
  • Sensi più acuti.
  • Olfatto Sovrumano.
  • Vista Sovrumana.
  • Riflessi e agilità migliorati.
  • Emissione e manipolazione di feromoni: Daken possiede inoltre l'abilità mutante di secernere particolari feromoni capaci di alterare gli stati d'animo altrui per generare e reprimere emozioni, oppure per alterare le loro percezioni fino al punto di riuscire a mascherare la propria persona. Grazie a questi feromoni, Daken riesce ad attrarre a sé qualsiasi individuo.

  • 10 Apparizioni di Akihiro (Terra-616)
  • Apparizioni Minori di Akihiro (Terra-616)
  • Media in cui Akihiro (Terra-616) è stato Menzionato
  • Immagini con Akihiro (Terra-616)
  • Citazioni su o di Akihiro (Terra-616)
  • Galleria Personaggio: Akihiro (Terra-616)

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement