Marvel Database
Advertisement

Astra è stata uno dei membri fondatori della Guardia Imperiale. Insieme al resto della Guardia, per la prima volta si scontrò con gli X-Men e i Predoni Stellari agli ordini di D'Ken e Davan Shakari sulla sorte dell'imperatrice Shi'ar Lilandra. Dopo la battaglia, D'Ken fu reso comatoso e Lilandra prese il comando come Majestrix, e la Guarda Imperiale le giurò fedeltà. Dopo l'esilio di Lilandra, quando imperatrice lo divenne Deathbird, Astra prese il comando dell'intera Guardia Imperiale per combattere le forze combinate dei Predoni Stellari ed Excalibur in modo da poter rivendicare il potere della Forza Fenice per se stessa. Durante la battaglia, Astra sorprese Shadowcat con la capacità di colpirla mentre era intangibile, poiché riusciva a opporre la sua densità molecolare. La Guardia fu costretta al ritiro quando Deathbird fu messa in pericolo.

Durante la crisi, che venne a essere conosciuto come Operazione: Tempesta Galattica, Astra era tra un piccolo contingente della Guardia Imperiale che difese Lilandra contro super-squadra Kree conosciuta come Starforce. Astra era anche con la Guardia Imperiale, quando difesero la loro imperatrice Lilandra da un tentativo di assassinio da parte degli Inumani, che al momento erano sotto il controllo di Ronan l'Accusatore.

Astra era presente durante la battaglia con Vulcan e fu una dei Guardiani che sopravvisse alla battaglia. Insieme a Earthquake, Astra viaggiò verso la prigione spaziale di Kyln per recuperare il Gladiatore e Star-Lord. Astra in qualche modo viene confusa dallo strano ed eccentrico atteggiamento di Star-Lord, e cominciò a rimpiangere di portarlo con se.

Poteri

Astra può modificare la densità molecolare del suo corpo, permettendo agli attacchi fisici di passarle attraverso , senza subire danni e che le permette di passare attraverso altri oggetti o persone senza alcun danno. Solidificandosi leggermente all'interno di un'altra persona, Astra può renderli incoscienti. Mentre è intangibile, può impattare fisicamente con altri esseri immateriali. Mentre è intangibile, lei è vulnerabile alle energie in grado di opporsi alla lunghezza d'onda della sua densità. Non si sa se le sue abilità sono intrinseche alla sua intera razza o unicamente a lei. La massima misura elle sue abilità sono probabilmente sconosciute.

Abilità

Come tutti i membri della Guardia Imperiale, lei è stata addestrata nel combattimento corpo a corpo

Livello forza

Equivalente ad una normale essere umano femminile con un intensivo regolare esercizio fisico.

Equipaggiamento

Astra usa un dispositivo Shi'ar anti-gravità per volare.

Trasporti

Varie astronavi Shi'ar

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement