Marvel Database
Advertisement

Ex leader dei Cavalieri Neri della Chiesa Universale della Verità. Ora risiede all'interno della gemma di Adam Warlock. Adam Warlock iniziò la sua guerra contro il suo io malvagio del futuro, Magus e la sua Chiesa Universale della Verità. Warlock fu colpito in volo e Autolycus lo mise in cella insieme ad altri "non produttivi" per l'esecuzione. La Matriarca contattatò Autolycus e sottilmente gli ordinò di uccidere. Autolycus era disgustato per l'ordine della Matriarca, ma decise di eseguirlo comunque. Tuttavia, Warlock e i non-produttivi evasero dalla prigione, e Warlock da solo sconfisse gli uomini di Autolycus. Warlock e Autolycus si affrontarono, entrambi deplorando la necessità di uccidere l'altro. La battaglia iniziò, e Autolycus prese il sopravvento quando Warlock esitò ad uccidere l'onorevole capitano. Autolycus stava per sparargli quando la Gemma dell'Anima di Warlock agì per conto suo e derubò l'anima di Autolycus, uccidendolo all'istante.

Nel corso degli anni successivi, Autolycus appare nella maggior parte delle storie che si svolgono all'interno del Mondo dell'Anima, il più delle volte come una sorta di amichevole vicino insieme al compagno della Chiesa Universale della Verità, il Giudice Kray-Tor. Autolycus è stato il primo a presentarsi come parte del comitato di benvenuto per accogliere Adam Warlock quando questi vi arrivò dopo la sua morte.

I due spesso scherzavano insieme. La più importante apparizione di Autolycus dopo la sua morte fisica, fu quando guidò Silver Surfer e Drax il Distruttore su una montagna per trovare Adam Warlock.

Poteri

I poteri fisici di Autolycus sono stati potenziati dalla Chiesa. Lui possedeva forza (Classe 2), velocità, riflessi e sensi superumani.

Abilità

Autolycus aveva anche una notevole abilità nel combattimento corpo a corpo, tanto da permettergli di affrontare Adam Warlock, nonostante la forza superiore di Warlock. Autolycus era un brillante navigatore, assorbendo le sue abilità, Warlock è stato in grado di navigare in modo sicuro attraverso un buco nero.

Armi

Autolycus portava la pistola energetica standard di tutti i Cavalieri Neri, ed anche un bastone energetico.

  • Apparizioni di Autolycus (Sark) (Terra-616)
  • Apparizioni Minori di Autolycus (Sark) (Terra-616)
  • Media in cui Autolycus (Sark) (Terra-616) è stato Menzionato
  • Immagini con Autolycus (Sark) (Terra-616)
  • Citazioni su o di Autolycus (Sark) (Terra-616)
  • Galleria Personaggio: Autolycus (Sark) (Terra-616)

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement