Marvel Database
Advertisement

Avanzate Idee Meccaniche (Terra-616)/Membri

Abrams

Abrams (Earth-616) from Secret Avengers Vol 1 12.1 0001.png Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Un agente in copertura, per coscienza, informò le agenzie governative di un tentato attacco terroristico a Boston. Credendo che l'informatore fosse il marito, i Vendicatori si precipitarono a salvarlo ma quando il marito fu liberato dai Vendicatori lui disse loro la verità e allarmò il Comandante Rogers della situazione che poi mandò Moon Knight a casa di Abrams ma arrivò troppo tardi per salvarla.[1]

Agente R-2

Agent R-2 (Earth-616) from Captain America Vol 1 120 0001.jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

L'Agente R-2, era il braccio destro di Grizzly, ed entrambi fingevano di essere studenti universitari per catturare il professor Fosgrave per conto dell'A.I.M. ma entrambi furono sconfitti da Capitan America.[2]

Bernie

Bernie (Earth-616) from Iron Man Vol 1 215 001.png Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Bernie è stato uno degli Agenti dell'A.I.M. che complottarono di vendetta contro Tony Stark per dirottare la sua navetta spaziale e la stazione spaziale.[3]

Doug

File:Doug (A.I.M.) (Earth-616).jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Doug era uno degli Agenti di A.I.M. presenti a Hong Kong che accompagnarono Mathias Deeds. Lui e Travis si imbatterono in Sunspot e Cannonball, e mentre Doug voleva segnalare la presenza dei Vendicatori, Travis preferì bere con loro.[4]

Gynt

File:Gynt (Earth-616).jpg Comparse: Warriors Three #3

Gynt faceva parte di un progetto di A.I.M. per iniziare a incorporare le abilità Asgardiane nelle armi. La sua squadra andò a Niffleheim per liberare il Lupo Fenris. In cambio, avrebbe permesso loro di studiarlo per dare ai normali umani abilità divine. Gynt offrì il suo compagno di squadra, Jack Gowan come sacrificio al Lupo Fenris, che lo divorato rapidamente.[5]

Jim

File:Jim (A.I.M.) (Earth-616).jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Jim era uno degli Agenti di A.I.M. presente in un edificio dove venivano raccolti bozzoli Inumani sulla scia della distruzione di Attilan e del rilascio della Nube Terrigena nel mondo. La regina Medusa e alcuni dei suoi fedeli guerrieri attaccarono la struttura per liberare gli Inumani e catturarono Jim nel mezzo della battaglia. Jim supplicò per la sua vita, e Medusa gli disse di dare un messaggio al resto dei suoi, che la regina non era divertita.[6]

McCord

McCord (Quintronic Man) (Earth-616) from Incredible Hulk Vol 1 213 0001.jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

McCord era il pilota del braccio destro dell'Uomo Quintronico.[7]

Ramos

Ramos (Earth-616) from New Avengers - The Reunion Vol 1 1 001.png Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Ramos era un medico infiltrato al Kerney General Hospital di Jersey City, dove collaborò alla creazione di un'arma biologica per Monica Rappaccini. Fu sconfitto da Mimo e Ronin, ma non prima di essere riuscito ad inviare l'arma.[8]

Rilker

Rilker (Earth-616).jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Rilker era a capo di uno dei depositi di armi di A.I.M. a Washington, DC, che immagazzinava i Riotbots AD-45. Usando lo pseudonimo di Mr. Reynolds, era anche incaricato di corrompere i politici per fare in modo che aiutassero negli scopi di A.I.M., fino a quando non fu affrontato da Capitan America.[9]

Ritter

File:Ritter (A.I.M.) (Earth-616).jpg Comparse: Sabretooth and Mystique #1

Ritter era il secondo in comando del Comandante Cypher. In seguito lei uccise Ritter dopo che lui non riuscì a consegnarle Sabretooth e Mistica.[10]

Skipper

File:Skipper (A.I.M.) (Earth-616).jpg Comparse: Warriors Three #1

Skipper faceva parte di un progetto di A.I.M. per iniziare a incorporare le abilità Asgardiane nelle armi. La sua squadra andò a Niffleheim per liberare il Lupo Fenris. In cambio, lui avrebbe permesso loro di studiarlo per dare ai normali esseri umani abilità divine. Skipper offrì il suo compagno di squadra, Jack Gowan come sacrificio al Lupo Fenris, che lo divorò rapidamente.[11]

Stetson

Stetson (Quintronic Man) (Earth-616) from Incredible Hulk Vol 1 213 0001.jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Stetson era il pilota del braccio sinistro dell'Uomo Quintronico.[7]

Travis

File:Travis (a.I.M.) (Earth-616).jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value)., Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Travis era uno degli Agenti di A.I.M. presenti a Hong Kong che accompagnarono Mathias Deeds. Lui e Doug si imbatterono in Sunspot e Cannonball, e mentre Doug voleva segnalare la presenza dei Vendicatori, Travis preferì bere con loro. Travis accettò persino l'offerta di Sunspot di diventare un doppio agente per lui.[4]
Travis continuò a lavorare per Sunspot, supportandolo quando dovette infiltrarsi nell'Isola A.I.M. per neutralizzare un Hulk-siero che A.I.M. aveva sviluppato.[12]

Van Dyke

VanDyke (Quintronic Man) (Earth-616) from Incredible Hulk Vol 1 213 0001.jpg Comparse: Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Van Dyke era il pilota della gamba destra dell'Uomo Quintronico.[7]

Wadlow

Wadlow (Earth-616) from Death's Head II Vol 2 7 0001.jpg Comparse: Death's Head II (Vol. 2) #7

Wadlow accompagnò la dottoressa Evelyn Necker all'incontro con Kite in un ristorante di New York.[13]

Riferimenti

  1. Capitan America 18
  2. Capitan America (Corno) 36
  3. Iron Man (PlayPress) 1
  4. 4,0 4,1 Avengers 21
  5. Warriors Three #3
  6. Marvel Crossover 81
  7. 7,0 7,1 7,2 Uomo Ragno (Corno) 252
  8. Marvel Mega 55
  9. Capitan America & Thor 59
  10. Sabretooth and Mystique #1
  11. Warriors Three #1
  12. Marvel Mix 106
  13. Death's Head II Vol 2 #7
Advertisement