Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Il personaggio di Ayo è interpretato dall'attrice Florence Kasumba e viene introdotto nella Fase 3 a partire dal tredicesimo film della saga cinematografica, intitolato "Captain America: Civil War". Da allora il personaggio è apparso nei seguenti titoli: "Black Panther (Film)" e "Avengers: Infinity War".

Il personaggio appare inoltre nella serie televisiva targata Disney+ "The Falcon and the Winter Soldier".

Storia del personaggio sconosciuta.

Abilità

  • Maestra di arti marziali: Ayo è un soldato delle Dora Milaje, quindi è ampiamente addestrata e altamente competente in varie forme di combattimento, con la sua abilità che la contraddistingue come uno dei più grandi artisti marziali dell'intero Wakanda, solo seconda a T'Challa.
  • Padronanza della lancia di Vibranium: Ayo è estremamente abile nell'usare la sua lancia di vibranio come strumento nel combattimento ravvicinato e come arma a lungo raggio. Ayo predilige combattere con la sua Vibranium Spear, con la quale è in grado di neutralizzare quasi senza sforzo, più nemici contemporaneamente durante un combattimento.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement