Attenzione... SPOILER!

Questa pagina può contenere spoiler sulla trama e/o dettagli finali che potrebbero non essere ancora state pubblicate o trasmesse.

Nota a tutti gli editori
Per favore non modificare, aggiungere o cancellare informazioni non prima di aver visto il film.

Apparizioni

Personaggi Principali:

Personaggi secondari:

Antagonisti:

  • Taskmaster (Prima apparizione)

Altri:

Luoghi:

Razze e Specie:

Luoghi:

Trama

Dopo gli eventi di "Captain America: Civil War", Natasha Romanoff si ritrova sola e costretta ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Romanoff deve affrontare la sua spy story e le relazioni interrotte lasciate sulla sua scia molto prima di diventare una Avenger.

Cast

Taskmaster apparirà nel film nel ruolo di antagonista principale. Ray Winstone invece, interpreterà il Generale Dreykov.

Note

  • Originariamente previsto per il 1 Maggio 2020, il film è stato rimandato a causa delle preoccupazioni della pandemia COVID-19. Il 3 Aprile 2020 è stato annunciato che la data di uscita è stata posticipata al 6 Novembre 2020, prendendo la data di uscita di "Eternals". A Settembre 2020, il film è stato ancora rinviato al 7 Maggio 2021. A Marzo 2021, il film è stato rinviato per la terza volta al 9 Luglio 2021, spostando di conseguenza Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings a Settembre 2021, con rilascio su Disney+ con Accesso Premier il giorno stesso.
  • Questo film inaugurerà la quarta fase del Marvel Cinematic Universe

Curiosità

Galleria

Video

Trailer

Teaser

Featurette

Vedi anche

Links e Riferimenti

  • Nessuno.

Riferimenti