FANDOM

ATTENZIONE... SPOILER!

Questa pagina può contenere spoiler sulla trama e/o dettagli finali che potrebbero non essere ancora state pubblicate o trasmesse.

Nota a tutti gli editori
Per favore non modificare, aggiungere o cancellare informazioni non prima di aver visto il film.

Apparizioni

Personaggi principali:

Personaggi secondari:

  • Yelena Belova (Prima apparizione)

Avversari:

  • Taskmaster (Prima apparizione)

Altri:

Razze e species:

Luoghi:

Trama

Dopo gli eventi di "Captain America: Civil War", Natasha Romanoff si ritrova sola e costretta ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Romanoff deve affrontare la sua spy story e le relazioni interrotte lasciate sulla sua scia molto prima di diventare un Avenger.

Cast

Taskmaster apparirà nel film come avversario. Ray Winstone interpreterà il Generale Dreykov, che è stato precedentemente menzionato in Marvel's The Avengers.

Note

  • Originariamente previsto per il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti, il film è stato rimandato a causa delle preoccupazioni della pandemia COVID-19. Il 3 aprile 2020 è stato annunciato che la data di uscita è stata posticipata al 6 novembre 2020, prendendo la data di uscita di "Eternals".

Curiosità

  • Nessuna curiosità.

Vedi anche

Links e Riferimenti

  • Nessuno.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+