Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Storia

Situata all'interno della comunità di Forest Hills del Queens, questa casa un tempo era il nascondiglio della fortuna del gangster Dutch Malone degli anni '30. Ben e May Parker vivevano nella casa con il loro nipote Peter quando un ladro cercò di recuperare il malloppo, da tempo distrutta da pesciolini d'argento. È stata recentemente immessa sul mercato dopo il matrimonio di May con J. Jonah Jameson Sr. e la loro decisione di trasferirsi a Boston per la loro sicurezza, a seguito di numerose minacce a loro e al resto della loro famiglia.

Versioni alternative

Sulla Terra-92131, le statue che un tempo appartenevano ai Sei Guerrieri Americani furono nascoste nel seminterrato della casa da Ben Parker per conto di Keen Marlow. Dopo la morte dei suoi genitori, anche Peter Parker fu allevato in casa, che fu lasciata a May Parker dopo che Ben fu ucciso. Anni dopo, lo S.H.I.E.L.D. fu costretto a interferire quando May prese in considerazione la vendita della casa, e mandò Marlow, che ora lavorava per loro, a recuperare le statue.

Aunt May's House from Spider-Man Noir Vol 2 1 001.jpg

Terra-90214

Sulla Terra-90214, la Residenza Parker si trovava nella Bowery, invece che a Forest Hills.[2]

Aunt May's House from Amazing Spider-Man Annual Vol 1 39 001.jpg

Terra-TRN207

Sulla Terra-TRN207, Peter Parker non è mai esistito e quindi non è mai stato residente. Il ladro venne catturato prima di entrare in casa, quindi Ben Parker sopravvisse e May Parker non vendette la loro casa.

Mentre era spostato in questa realtà, il Peter Parker della Terra-616 ha visitato la Residenza Parker sperando di innescare un crono-disturbo simile a quello della Ex Midtown High School. Mentre era lì, incontrò Ben Parker, e i due andarono insieme incontro al disturbo. I Vendicatori trovarono Peter lì e lo catturarono, fino a quando si resero conto che stava fermando i disturbi invece di provocarli.[1]

Residenti

Note

  • Questa casa esiste anche nel mondo reale. I suoi proprietari hanno lo stesso cognome dei Parker nei fumetti.

Vedi Anche

Link e Riferimenti

Note a Piè di pagina

  1. 1,0 1,1 Spider-Man Universe 10
  2. Spider-Man Noir Vol 2 #1
Advertisement