Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

File:Clinton Barton (Earth-18119) 001.jpg

350px

Occhio di Falco stava affrontando una fuga dalla prigione di Ryker Island quando fu chiamato per combattere il Reggente.[1]

Occhio di Falco fu uno dei pochi sopravvissuti, perdendo solo l'occhio destro. Tenne in vita i Vendicatori nello S.H.I.E.L.D.. Quando acquisì un Chip Inibitore da Annie Parker e crearnon un portale al loro Quartier Generale, grazie all'Uomo Sabbia, vide finalmente l'opportunità di sconfiggere il Reggente una volta per tutte.[2]

Mentre i Vendicatori cercavano senza successo di neutralizzare il Reggente, Annie decise di aiutare suo padre, e colpì il cattivo con una Freccia speciale con il Chip inibitore ottenuto da Occhio di Falco; tuttavia, anche con i suoi poteri neutralizzati, il Reggente era ancora una minaccia. Spider-Man, Annie e Mary Jane Watson-Parker si unirono per combatterlo, ma il Reggente riuscì a catturare Annie. Spidey bluffò accanto al Reggente e sparò una battuta che fece ridere il cattivo e distratto abbastanza a lungo da permettere a Peter di sferrare un colpo finale che lo mise KO. I Vendicatori procedettero a prendere in custodia il Reggente usando un'unità di contenzione improvvisata creata da Prowler.[3]

Abilità

Sembrano le stesse del Clinton Barton di Terra-616.

Armi

  • Apparizioni di Clinton Barton (Terra-18119)
  • Apparizioni Minori di Clinton Barton (Terra-18119)
  • Media in cui Clinton Barton (Terra-18119) è stato Menzionato
  • Immagini con Clinton Barton (Terra-18119)
  • Citazioni su o di Clinton Barton (Terra-18119)
  • Galleria Personaggio: Clinton Barton (Terra-18119)

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

  1. Amazing Spider-Man 642
  2. Amazing Spider-Man 648
  3. Amazing Spider-Man 649

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement