FANDOM

Alias Corrente
Information-silk

Identità
Information-silk

Appartenenza
Information-silk

Parenti
Bobbi Morse (moglie)

Universo
Information-silk

Base Operativa

Caratteristiche
Genere
Information-silk

Occhi
Information-silk

Capelli
Information-silk

Caratteristiche Particolari
Gli manca un occhio

Stato
Cittadinanza
Information-silk

Stato Civile
Information-silk

Occupazione
Avventuriero, leader dei Vendicatori, Direttore dello S.H.I.E.L.D.

Origine
Origine

Prima apparizione

Storia

File:Clinton Barton (Earth-18119) 001.jpg

Occhio di Falco stava affrontando una fuga dalla prigione di Ryker Island quando fu chiamato per combattere il Reggente.[1]

Occhio di Falco fu uno dei pochi sopravvissuti, perdendo solo l'occhio destro. Tenne in vita i Vendicatori nello S.H.I.E.L.D.. Quando acquisì un Chip Inibitore da Annie Parker e crearnon un portale al loro Quartier Generale, grazie all'Uomo Sabbia, vide finalmente l'opportunità di sconfiggere il Reggente una volta per tutte.[2]

Mentre i Vendicatori cercavano senza successo di neutralizzare il Reggente, Annie decise di aiutare suo padre, e colpì il cattivo con una Freccia speciale con il Chip inibitore ottenuto da Occhio di Falco; tuttavia, anche con i suoi poteri neutralizzati, il Reggente era ancora una minaccia. Spider-Man, Annie e Mary Jane Watson-Parker si unirono per combatterlo, ma il Reggente riuscì a catturare Annie. Spidey bluffò accanto al Reggente e sparò una battuta che fece ridere il cattivo e distratto abbastanza a lungo da permettere a Peter di sferrare un colpo finale che lo mise KO. I Vendicatori procedettero a prendere in custodia il Reggente usando un'unità di contenzione improvvisata creata da Prowler.[3]

Poteri e Abilità

Abilità

Sembrano le stesse del Clinton Barton di Terra-616.

Armamentario

Armi

Links

Cerca e Discuti

Stream the best stories.

Get Disney+