Marvel Database
Advertisement

All'interno dello "Spiderverse" della SONY, il personaggio è interpretato dall'attore Rhys Ifans ed è uno degli indiscussi antagonisti della Dilogia di Marc Webb. Compare nella pellicola intitolata "The Amazing Spider-Man (film)", non canonico all'interno del Marvel Cinematic Universe, nel ruolo di antagonista principale.

Storia del personaggio sconosciuta.

  • Ifans ritorna a interpretare una versione alternativa del personaggio all'interno del film "Spider-Man: No Way Home" ambientato nel Marvel Cinematic Universe.
    • Si presume che questa versione di Lizard non possa essere esattamente la stessa del film del 2016. Questo perché la morte del personaggio creerebbe una discrepanza con la versione introdotta in No Way Home, strappata un secondo prima alla morte da un incantesimo di Strange.
    • Dopo l'uscita di "Spider-Man: No Way Home" ambientato nel Marvel Cinematic Universe, il personaggio e tutti i film che lo hanno visto come protagonista, entrano ufficialmente a fare parte di un universo parallelo a quello del MCU.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement