Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Spider-Man, Spider-Man, does whatever a spider can…” Deadpool invita nelle sue pagine un personaggio minore della Marvel, lo sconosciuto Uomo Ragno. Dopo aver ospitato gli X-Men, è ora che Deadpool si confronti con un eroe solitario, che capisca le sue battute e il suo umorismo e che lo aiuti nello scontro mortale con Hit-Monkey! Un’imperdibile storia per tutti gli amanti dell’Uomo Ragno (e di Deadpool, ehi!) firmata da Daniel Way e Carlo Barberi.

Deadpool00004.jpg
Copertine Alternative:
Deadpool 4 #4
Annunciato
Ottobre, 2011
Juan Vlasco & Sandu Florea
Fabio Ciacci & Ester Colombarini
uan Vlasco & Sandu Florea
Fabio Ciacci & Ester Colombarini
Stuart Moore
Shawn Chrystal
John Rauch
Fabio Ciacci & Ester Colombarini
Joe Kelly
Rob Liefeld
Numero Precedente
Numero Succesivo

Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Compaiono in "Tutto Quello che puo fare un Ragno Parte 1"

Featured Characters:

Supporting Characters:

Villains:

Other Characters:

Locations:

Items:

Vehicles:

Sinossi di "Tutto Quello che puo fare un Ragno Parte 1"

Deadpool sta cercando l'Uomo Ragno e pensa che per trovarlo debba attirare la sua attenzione. Nel frattempo Peter Parker passa in un negozio cinese per prendere da mangiare, ma scopre che il proprietario è stato ucciso nel retro, dove c'era una sorta di riunione della mafia cinese. Spidey pensa che la colpa sia di Deadpool e lo trova, pestandolo per quello che credeva avesse fatto. Deadpool però non reagisce e cerca di convincere l'Uomo Ragno che non è stato lui a compiere l'assassinio, infatti lui durante il delitto era da Front Line a pubblicare un'inserzione per attirare la sua attenzione. Deadpool offre quindi la sua professionalità (da assassino spietato) per indagare sul massacro e capisce al volo che quella era l'opera di Hit-Monkey, una scimmia Killer di assassini (cerrrrto!).

Featured Characters:

Supporting Characters:

Villains:

  • Hit-monkey

Items:

Vehicles:

Superata la prima (giustificata) incredulità l'Uomo Ragno chiede a Deadpool dove avrebbero potuto trovare la scimmia, ma la risposta è semplice: Hit-Monkey caccia mercenari ed assassini, probabilmente Wade è tra i prossimi bersagli. La matttina seguente Hit-Monkey infatti segue Spidey per trovare il nascondiglio del mercenario chiacchierone. Dopo la lotta Hit-Monkey colpisce Deadpool con una raffica di proiettili in una classica scena d'azione al rallentatore.

Compaiono in "Buoni Amici"

Featured Characters:

Supporting Characters:

Villains:

  • Jeff Solomon
  • Banda di Procioni Centauri, probabilmente nati dallo stesso processo di Rocket Raccoon

Other Characters:

Locations:

Items:

  • Collettori per combustione spaziale

Vehicles:

Sinossi di "Buoni Amici"

U.S.Ace e Deadpool sono assoldati per un lavoro da corriere da Jeff Solomon, il fratello di U.S.Ace che è anche posseduto da un demone; Il coast to coast sembra andare bene finchè i camion non sono attaccati da una banda di procioni motociclisti geneticamente modificati. Dopo l'inseguimento il Camion di Deadpool sbanda e lui accendendo un fiammifero fa esplodere il carico grazie alla benzina che era fuoriuscita. U.S.Ace capisce che il fratello aveva organizzato tutto per intascare l'assicurazione senza curarsi del pericolo che stava correndo. Il fratello per scusarsi gli offre un lavoro all'inferno e lui accetta pur di liberarsi di Deadpool.

Compaiono in "Giurin Giurello"

Featured Characters:

Supporting Characters:

Villains:

Other Characters:

  • Lloyd Yarmola
  • Scienziata sconosciuta

Locations:

Items:

Vehicles:

Sinossi di "Giurin Giurello"

Deadpool durante una fuga da un esercito con una scienziata che deve disinnescare una bomba sfonda la casa di un amico d'infanzia con cui aveva fatto una scommessa. Chissà come finirà (male)?

Vedi Anche

Note a Piè di Pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement