Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Giganto era uno dei tanti Devianti Mutati che abitavano sull'Isola dei Mostri. L'Uomo Talpa lo rese suo servitore e lo usò per attaccare le centrali atomiche in tutto il mondo, inclusa una nell'Africa Equatoriale Francese. Quando i Fantastici Quattro andarono a indagare, l'Uomo Talpa scatenò Giganto contro gli eroi ma fu trattenuto dalla Torcia Umana, permettendo loro di fuggire.[1]

Quando i Skrull sbarcarono sull'Isola dei Mostri, come la maggior parte degli altri mostri, Giganto fu soggiogato dai loro dardi schiavizzanti e teletrasportato altrove sulla Terra, al fine di aumentare il livello di stress mentale in tutto il pianeta.[2]

Poteri

Giganto è di dimensioni sovrumane e possiede un grado sconosciuto di forza e resistenza sovrumane. È anche un esperto nello scavare gallerie e può trattenere il respiro sott'acqua per un lungo periodo.

  • Giganto non è correlato alla razza delle Bestie Atlantidee.
  • Giganto è rimasto senza un nome fino alla sua apparizione in Errore Lua in Modulo:StandardizedName alla linea 300: attempt to index field 'link' (a nil value).

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

  1. Incredibile Devil 4
  2. Fantastici Quattro 105

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement