FANDOM

Team Template HelpInformation-silk
Nome Ufficiale
Status
Stato

Identità del Team

Universo

Base Operativa
mobile; precedentemente Isola dei Mostri

Organization
Leader(s) del Team
precedentemente Dottor Strange; Adam Warlock

Alleati
Precedentemente Uomo Talpa, Silver Surfer

Nemici
Requiem; precedentemente Conte Abisso, De, Magus, Man-Beast

Luogo di Formazione

Luogo di Scioglimento

Creatori

Prima apparizione

Ultima apparizione
Ultima apparizione in Italia

Storia

Dopo che il Tribunale Vivente decretò che il Guanto dell'Infinito non potesse più essere usato, Warlock decise che era necessario costituire un team per tenere le gemme al sicuro.[1]

Warlock tenne la Gemma dell'anima, diede la Gemma del tempo a Gamora, la Gemma dello Spazio a Pip il Troll, la Gemma del Potere a Drax e la Gemma della Mente a Dragoluna,[2] Donò anche segretamente la Gemma della Realtà a Thanos.[3] La squadra venne sciolta dopo che le Gemme finirono nell'Ultraverso.[4]

In seguito alla distruzione e alla rinascita delle Gemme dell'Infinito, queste reliquie del potere si dispersero nell'universo. Alla fine caddero nelle mani di questi individui: Warlock (la Gemma dell'Anima), Turk Barrett (la Gemma della Mente), Vedova Nera (la Gemma dello Spazio), Star-Lord (la Gemma del Potere), Capitan Marvel (la Gemma della Realtà) e Super-Skrull (la Gemma del Tempo). Dopo che il Dottor Strange rubò la Gemma del Tempo dal Super-Skrull, contattò gli altri possessori delle Gemme dell'Infinito e chiese un colloquio per riassemblare i Guardiani dell'Infinito per la protezione delle Gemme.[5]

I Guardiani si riunirono a Central Park sulla Terra. Il loro incontro venne interrotto dall'arrivo di Gamora, che decise di raccogliere le Gemme dell'Infinito come parte di un piano per riunirsi con un frammento di se stessa che era intrappolato all'interno della Gemma dell'Anima.[6] Nel bel mezzo del combattimento che ne seguì, il Dottor Strange convinse Turk Barrett a consegnare la Gemma della Mente e ad andarsene. Dopo aver preso la Gemma della Realtà da Capitan Marvel, Gamora si impossessò progressivamente del resto, uccidendo Warlock nel processo.[7]

Armamentario

Equipaggiamento: Nessuno conosciuto.
Mezzi di Trasporto: Nessuno conosciuto.
Armi: Nessuna conosciuta.

Note

  • Nessuna nota speciale.

Curiosità

  • Nessuna curiosità.

Vedi anche

Links

  • Nessuno.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+