FANDOM

Armor

Vero Nome
Information-silk
Hisako Ichiki
Caratteristiche
Genere
Information-silk

Altezza
Information-silk
164 cm

Occhi
Information-silk

Capelli
Information-silk

Stato
Cittadinanza
Information-silk

Stato Civile
Information-silk

Occupazione
Studentessa, X-Man

Origine
Origine

Luogo di Nascita
Tokyo, Giappone

Prima apparizione

Sconosciuta

Storia

La storia del personaggio è sconosciuta.

Poteri e Abilità

Poteri

Hisako è una mutante in cui poteri sono basati su di uno esoscheletro psionico. I suoi poteri comprendono:

  • Armatura psionica: Hisako è in grado di generare un'armatura psionica che la rende incredibilmente più forte, resistente e agile. L'armatura trae la sua forza dalla stirpe di Hisako, essa è infatti composta dalla memoria dei suoi parenti defunti. Tendenzialmente spessa circa 50 cm, Hisako può aumentarne la grandezza e la potenza in casi di estrema necessità, così come la forma, subendo però una successiva spossatezza fisica. L'armatura si potenzia ogni qual volta che un suo parente muore, e tende a potenziarsi brevemente anche quando la usa per il bene della sua famiglia (quindi rievocando le memorie familiari). L'aspetto è sostanzialmente lo stesso, quello di un'armatura da guerriero asiatico, ma Hisako può modificarla leggermente per foggia e caratteristiche, e può evocarla totalmente o solo parzialmente; il colore è quello della sua aura e varia attualmente dal giallo al rosso. L'impiego dell'armatura le fa acquistare le seguenti capacità:
    • Forza sovrumana;
    • Invulnerabilità;
    • Agilità sovrumana;
    • Destrezza sovrumana;
    • Resistenza sovrumana;

Links

Cerca e Discuti