Leroy Jackson era un prigioniero afro-americano che diceva di odiare tutto e tutti. Essendo condannato ai lavori forzati, egli fu incatenato a un razzista bianco di nome Johnny Anvil. L'odio della prigione della coppia, però, era più forte del loro odio per l'altro e riuscirono a sfuggire ai lavori forzati pur essendo ancora incatenati l'uno all'altro. Durante la fuga i due incontrarono un alieno sofferente per alcune ferite. Martello sparò all'alieno con una pistola calibro 38 presa da una guardia, ma invece di ucciderlo, gli salvò la vita, infatti esso si cibava di metallo, e si nutrì dei proiettili sparatigli contro, rigenerandosi. L'alieno ripagò i due detenuti, trasformando la loro catena in un Synthecon energetico e concedendo loro una forza superumana. Incudine e Martello ritornarono alla prigione per vendicarsi, ma incontrarono Hulk.[1]

Durante il combattimento, Hulk riuscì a spezzare il Synthecon energetico e i due uomini impazzirono dato che erano collegati sia fisicamente che psichicamente. I due detenuti furono arrestati e rispediti in prigione. Incudine e Martello solitamente si scontravano con Hulk, ma affrontarono anche l'Uomo Ragno, la Donna Ragno e i Guardiani della Galassia Durante uno scontro con Hulk, Martello fu colpito in piena faccia da una pallottola esplosiva del Flagello del Crimine che era travestito da uno sciamano nativo americano. Essendo legato dal Synthecon al suo compagno morto, anche Incudine morì poco dopo.

Poteri

Il sintetizzatore di energia gli ha migliorato forza e resistenza.

Abilità

Tecniche di streetfighting di base

Livello forza

Atleta, (aumentata dal Synthecon energetico) Class 90

Debolezze

Il Synthecon energetico che collegava Incudine al suo partner Martello collegava anche le loro forze vitali, quindi, se uno moriva, così faceva l'altro.

Armi

Un Synthecon energetico, il prodotto della tecnologia altamente avanzata della razza aliena Glx, che aumenta la resistenza e la durata dei portatori assorbendo energia cinetica e convertendola per poter essere utilizzata dal metabolismo di chi la indossa.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!