Marvel Database
Advertisement

"Johnny" era uno del quartetto di Skrull che intendeva incastrare i Fantastici Quattro per vari crimini, eliminandoli come potenziali minacce e aprendo le difese della Terra per un'invasione degli Skrull. Alla fine furono ostacolati dai Fantastici Quattro. Piuttosto che ucciderli, il vero Reed Richards li costrinse a diventare mucche, ipnoticamente incantandoli a credere che fossero mucche.[1]

"Johnny" e i suoi altri due co-patrioti bovini, (uno era sfuggito alla punizione), non furono dimenticati dai loro fratelli Skrull, e il Super-Skrull li riattivò ​​durante la Guerra Kree-Skrull,[2] usandoli nel suo piano per rapire il Vendicatore Kree, Capitan Marvel. Alla fine, furono consegnati alla Commissione per le attività aliene, che li costrinse a diventare di nuovo mucche.

Il loro "latte", (in realtà le cellule Skrulliane si trasformarono in latte), fece sì che la città di King's Crossing sviluppasse temporaneamente poteri simili a quelli degli Skrull.[3] Il trio fu infine inviato al macello,[4] dove la loro "carne contaminata" si mescolava con il resto e produceva lo stesso risultato del latte in pochi individui selezionati in tutto il paese, come gli Skrull Kill Krew.

Poteri

Mutaforma Skrull: Come altri Skrull, lui è un mutaforma. Possono mentalmente indurre le molecole instabili che compongono il suo corpo a diventare flessibili, permettendogli di assumere altre forme attraverso l'espansione e la contrazione muscolare. Una volta che una nuova forma è stata assunta, ci vuole un atto di volontà cosciente per assumere un'altra forma o tornare al naturale. Quindi, gli Skrull non perdono spontaneamente la loro forma assunta quando dormono o sono incoscienti. Gli Skrull in forma alterata, tuttavia, torneranno alle loro forme originali al momento della morte. Lui ha usato i suoi poteri per replicare apparentemente quelli di Reed Richards, ma con scarso successo.[1]

Abilità

  • Addestramento militare Skrull: è un soldato Skrull addestrato.
    • Aviazione: è addestrato all'uso delle avanzate astronavi a curvatura dei militari Skrull.
    • Combattimento a mani nude: è addestrato al combattimento a mani nude dei militari Skrull, è anche abbastanza esperto a causa del suo coinvolgimento nella Guerra Kree-Skrull.
    • Precisione di tiro: è addestrato all'uso delle armi energetiche a distanza dei militari Skrull

Debolezze

  • Mutaforma Skrull: Gli Skrull assumono solo l'aspetto di un oggetto o di una persona e nessuna delle caratteristiche di quell'oggetto o di quella persona. C'è un limite alla dimensione dell'oggetto o della persona che uno Skrull può imitare. Lo Skrull medio non può distendere la sua massa più di 1,5 volte più grande del suo volume originale, né può contrarre la sua massa più di 0,75 di un volume come il suo originale.
  • 'Ipnosi' : I quattro infiltrati Skrull furono ipnotizzati nel credere che fossero mucche, cosa che alla fine li portò alla morte.

Equipaggiamento

  • Equipaggiamento antigravità e bomba termica a bassa velocità: Gli fornisce poteri simili a Johnny Storm
  • Uniforme militare Skrull: indossa una uniforme militare, che cambia quando cambia forma e taglia.

Trasporti

  • Astronave acquedotto usa frequentemente le avanzate navi stellari a curvatura dei militari Skrulls

Armi

  • Armi militari Skrull: usa frequentemente le armi energetiche a distanza dei militari Skrull.
  • Dorrek VII era imparentato con una dei tre che sono diventate mucche.[5]

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

  1. 1,0 1,1 Fantastici Quattro (Corno) 1
  2. Thor (Corno) 107
  3. Star Magazine 2
  4. 100% Marvel 186
  5. Thor 119

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement