FANDOM

Testa di Morte II

Vero Nome
Information-silk
Lacchè
Alias Corrente
Information-silk
Testa di Morte II

Altri Alias
Information-silk
Testa di Morte II

Identità
Information-silk

Appartenenza
Information-silk

Parenti
Dr. Evelyn Necker (creatrice)

Universo
Information-silk

Base Operativa
Centrale A.I.M.

Caratteristiche
Genere
Information-silk

Altezza
Information-silk
213 cm

Occhi
Information-silk
Blu (Destro/occhio meccanico), Giallo (Sinistro/occhio organico)

Capelli
Information-silk

Caratteristiche Particolari
corpo cibernetico, occhi di diverso colore e una testa con sembianze di teschio

Stato
Stato Civile
Information-silk

Occupazione
cacciatore di taglie

Educazione
Ha la conoscenza di tutte le menti che ha assimilato.

Luogo di Nascita
Centrale A.I.M.

Prima apparizione

Sconosciuta
Sconosciuta

Storia

Lacchè era un Cyborg creato dalla scienziata dell'A.I.M. Evelyn Necker nell'anno 2020 del futuro alternativo della Terra-8410. Era stato mandato nel flusso temporale per assimilare la conoscenza di 106 soggetti e completare così il suo addestramento. Quando però lacchè assimila la mente del meccanoide Testa di Morte, Lacchè incorre in un errore di sistema poichè la personalità di Testa di Morte cerca di prevalere su quella originaria.

Quando Lacchè cerca però di assimilare il soggetto 106 che è Mr. Fantastic, Reed che è stato avvertito dalla creatrice di Lacchè, Evelyn, aiuta la personalità di Testa di Morte a prevalere sulle altre così il cyborg abbandona gli intenti assassini, assimila il database del Baxter Building invece della mente di Reed Richards e fugge.

Poteri e Abilità

Poteri

Il corpo cibernetico di Lacchè possiede una gran varietà di attributi superumani

Forza Sovrumana: La muscolatura cibernetica di Lacchè e molto superiore ad una muscolatura umana, può sollevare fino a 100 tonnellate.

Velocità sovrumana:Lacchè può correre a velocità impensabili anche per il migliore atleta umano.

Resistenza Sovrumana: La muscolatura cibernetica di Lacchè produce tossine della fatica ma in quantità molto inferiore a quella di un umano. Può sforzarsi per 24 ore consecutive prima che sopraggiunga la fatica.

Vitalità Sovrumana: I tessuti del corpo di Lacchè sono molto più duri e resistenti dei tessuti umani. La sua muscolatura è composta da un mix malleabile di tessuto organico e acciaio di alta qualità. I suoi componenti organici sono stati intrecciati usando una tecnologia laser avanzata nel suo corpo formato da una lega di Titanio militare. Il suo esterno è composto da una ancora più resistente lega, uno scudo a più strati di Molibdeno approssimativamente spesso 3 pollici.L'elmo a forma di teschio è di Duralanium. Siccome il suo corpo èè composto da tutti questi metalli Lacchè è ovviamente molto resistente ad infortuni fisici. Può sopportare raggi di energia, proiettili ad alto calibro, cadute da altezze ingenti ed esposizioni a temperature o pressioni altissime o bassissime senza problemi.

Agilità Sovrumana: L'agilità, l'equilibrio e la coordinazione di Lacchè sono talmente avanzate da non poter essere raggiunte dal più sopraffino atleta umano.

Riflessi Sovrumani: I riflessi di Lacchè sono talmente avanzate da non poter essere raggiunte dal più sopraffino atleta umano.

Sensi acuti Sovrumani: La vista, l'olfatto e l'udito di Lacchè sono sovrumani. Può perfettamente distinguere a 30 metri di distanza un oggetto che un normale umano distingue a 10 metri. Similmente il suo udito può scorgere suoni che l'orecchio umano non potrebbe sentire. Il suo olfatto è abbastanza sviluppato da poter seguire una pista olfattiva con un buon grado di successo.

Fattore Curativo Cibernetico: Anche se è difficile Lacchè può subire un infortunio fisico ma il suo sistema è dotato di un'autoriparazione in grado di sostituire un arto amputato in meno di un minuto.

Braccio destro di metallo liquido: Il braccio destro di Lacchè è composto da uno speciale Molibdeno liquido e può trasformare il suo braccio in varie forme come in una spada affilata o in un cannone al plasma. La forma più pericolosa del suo braccio è ciò che lui chiama "Sifone di distruzione cerebrale", che permette a Lacchè di assimilare la mente del suo avversario.

Cervello Cibernetico: Grazie al "Sifone di distruzione cerebrale", Lacchè ha più di 100 personalità assimilate al suo cervello. Ciò gli garantisce completo accesso a tutte le conoscenze, esperienze, tattiche e abilità di combattimento contenute nelle menti assimilate.

Abilità

Maestro di Arti Marziali: Lacchè ha accesso a tutte le conoscenze accumulate dalle menti assimilate quindi è esperto in vari tipi di combattimento a mani nude. Lacchè ha inoltre grandi abilità con le armi da fuoco e nella scherma.

Debolezze

Anche se è fisicamente formidabile, Lacchè è vulnerabile ad attacchi telepatici; più volte assalti telepatici hanno causato la perdità di controllo delle persionalità assimilate.

Links

Cerca e Discuti