Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Storia del personaggio sconosciuta.

Poteri

Come sua figlia, Lorna possiede gli identici poteri di Magneto.

  • Magnetocinesi: Polaris ha un controllo completo su tutte le forme di magnetismo, e se ne serve per manipolare qualsiasi metallo e ottenere una varietà di effetti. Polaris può manipolare il campo elettromagnetico di un intero pianeta. Inoltre, può usare i suoi poteri magnetici in più di un modo contemporaneamente.
    • Generare i campi di forza magnetici Polaris può usare i suoi campi di forza per colpire o intrappolare un nemico e anche far levitare oggetti ed esseri nell'aria.
    • Proiettare raggi magnetici: Polaris ha la capacità di sparare dalle dita potenti raggi e impulsi elettromagnetici capaci di distruggere sia oggetti metallici che non metallici.
    • Volo magnetico: Polaris è in grado di sostenersi in volo per distanze molto lunghe e a velocità variabili.
    • Collegamento geomagnetico: Il gene X di Polaris, proprio come quello di suo padre, gioca un ruolo molto importante nel controllo del campo elettromagnetico terrestre.
    • Manipolazione del metallo e della materia: Polaris può percepire e manipolare la materia a livello subatomico. Lorna ha anche dimostrato la capacità di manipolare indirettamente oggetti non metallici attraverso i minerali metallici che questi possono contenere. È anche in grado di creare potenti campi elettromagnetici capaci di muovere e manipolare oggetti non metallici, oltre a farli levitare (può farlo anche tramite campi di forza).
  • Manipolazione organica del ferro: Polaris può controllare le tracce di ferro all'interno della materia organica e può manipolare il flusso sanguigno arricchito di ferro. Ci sono solo 2,5 grammi di ferro nel flusso sanguigno di un corpo umano sano e forse un grammo al massimo nel resto del corpo.
  • Vista elettromagnetica: Concentrandosi, Polaris può percepire il mondo intorno a sé sottoforma di energia magnetica ed elettrica. Può percepire le aure elettromagnetiche naturali emanate dagli esseri viventi.
    • Manipolazione dello spettro elettromagnetico.
    • Elettrocinesi.
    • Fotocinesi.

Abilità

Lorna possiede vaste conoscenze geofisiche.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement