9

Character Template HelpHelp.png
Lorvex

Vero Nome
Information-silk.png
Lorvex
Identità
Information-silk.png

Appartenenza
Information-silk.png

Universo
Information-silk.png

Base Operativa
Mobile; precedentemente Atlantide

Caratteristiche
Genere
Information-silk.png

Capelli
Information-silk.png

Pelle

Caratteristiche Particolari
Lorvex indossa una benda sopra il suo occhio destro.

Stato
Cittadinanza
Information-silk.png

Occupazione
Luogotenente di Attuma

Origine
Origine

Prima apparizione

Storia

Lorvex è uno dei pochi Atlantidei conosciuti nel mondo di superficie. Era uno dei più grandi guerrieri di Namor. Era considerato un barbaro dalla sua stessa gente.

Fu colpito da Namor per aver tentato di imporsi su Tamara Rahn. Più tardi Vashti convinse Lorvex a radunare le truppe di Atlantide per una missione per salvare Tamara dagli abitanti della superficie. Namor tentò di lasciarsi alle spalle la loro passata ostilità. Successivamente Lorvex tradì Namor e catturò Tamara. Namor sconfisse Lorvex e lo scaricò nell'oceano per impedirgli di soffocare.[1]

Poteri e Abilità

Poteri

Lorvex possiede gli attributi convenzionali degli Atlantidei: branchie che estraggono ossigeno dall'acqua, fisiologia sovrumana per resistere a pressioni e temperature estreme e visione acuta. Può nuotare a circa 48 chilometri all'ora. Può rimanere fuori dall'acqua per circa nove minuti prima di iniziare a soffocare. Tuttavia, può operare in superficie indossando un casco pieno d'acqua o utilizzando una sostanza chimica che gli consenta di attingere ossigeno dall'aria.

Links

Cerca e Discuti