Quote1.png {{{Quotation}}} Quote2.png
-- Luke Cage src 

Storia del personaggio sconosciuta.

Poteri

Luke Cage ha una serie di tratti fisici migliorati derivanti da un esperimento andato storto. L'intento originale dell'esperimento era quello di accelerare la ricrescita dei tessuti, ma il processo ha anche portato a una maggiore resistenza. Il Dr. Burstein ha anche azzardato una teoria secondo cui la sua rigenerazione cellulare probabilmente gli impedisce di invecchiare.[3]

  • Forza sovrumana: La forza di Luke è stata potenziata a livelli sovrumani, e oltre ad essere in grado di sopraffare senza sforzo uomini di dimensioni simili, è in grado di perforare un muro di mattoni.
  • Durabilità svorumana: I tessuti del suo corpo sono diventati super elastici e assorbono energia [3] rendendo la sua pelle praticamente impenetrabile. Allo stesso modo, il suo tessuto molle interno si è dimostrato impermeabile al taglio con bisturi d'acciaio.
  • Guarigione accelerata: Le ferite minori di Luke guariscono rapidamente e qualsiasi trauma esteso può guarire in poche ore, in particolare senza lasciare cicatrici visibili.

Debolezze

L'innata capacità di guarire di Luke ostacola gravemente qualsiasi sforzo dei medici per curare le lesioni interne in cui potrebbe incorrere.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!