Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Questa pagina contiene una lista di tutti gli episodi di questa Serie Tv. Se hai trovato un episodio che non è in questa pagina, per favore aggiungila a questa lista, insieme alla relativa lista della stagione (se applicabile).
Marvel's M.O.D.O.K. è una serie animata creata per la piattaforma Hulu (in Italia Star su Disney+), con Patton Oswalt, co-creatore insieme a Jordan Blum.

Questa serie era inizialmente nata per far parte di un insieme di serie su Hulu, incluse quelle su Hit-Monkey, Tigra & Dazzler, e Howard il Papero, che poi sarebbero culminate in un crossover chiamato The Offenders. A eccezione di M.O.D.O.K. e Hit-Monkey, le serie vennero cancellate.[1]

Il 25 Febbraio 2021 venne annunciato che la serie sarebbe debuttata il 21 Maggio 2021 .[2]

L'8 Maggio 2021, Jordan Blum rivelò che gli fu permesso di scegliere il numero ufficiale per l'universo in cui la serie sarebbe stata ambientata, scegliendo 12/26, data di nascita di suo figlio, ambientando così la serie in Terra-1226.[3]

Galleria

Images

Video

Riferimenti

  1. Goldberg, Lesley (January 24, 2020). Marvel's 'Howard the Duck,' 'Tigra & Dazzler' Dead at Hulu. THR. Retrieved on February 26, 2021.
  2. Paige, Rachel (February 25, 2021). ‘Marvel’s M.O.D.O.K.’ Premieres May 21 on Hulu. Marvel.com. Retrieved on February 26, 2021.
  3. Barnhardt, Adam (May 8, 2021). Marvel's MODOK Isn't in the MCU. comicbook.com. Retrieved on May 8, 2021.
Advertisement