Marvel Database
Advertisement

Storia del personaggio sconosciuta.

Poteri

  • Telepatia: Rachel è in grado di leggere, proiettare e trasmettere i propri pensieri e quelli degli altri, nonché influenzare le menti degli esseri umani e degli animali con intelligenza di ordine superiore (come delfini, corvi o cani).
    • Scudo telepatico: Rachel può manifestare la sua telepatia in diversi modi difensivi, come scudi, bolle e cappe.
    • Mantello telepatico: Rachel può mascherare la sua presenza per evitare che venga rilevata da altri esseri psichici e congegni come Cerebro. Può estendere il suo mantello anche ad altri.
    • Scudo psichico: Rachel ha dimostrato di possedere la capacità di erigere uno scudo psichico per proteggere sé stessa e le menti degli altri.
    • Illusioni telepatiche: Rachel può creare illusioni telepatiche molto realistiche e indurre le persone a sperimentare eventi non-reali.
    • Camuffamento telepatico: Rachel può alterare apparentemente l'aspetto fisico di sé stessa e delle altre persone, alterando le percezioni di coloro che la circondano.
  • Manipolazione telepatica: Rachel può facilmente manipolare le menti di altre persone.
    • Alterazione della memoria: Rachel può cancellare, impiantare, ripristinare o alterare la memoria degli altri.
    • Controllo mentale: Rachel può controllare i pensieri e le azioni degli altri.
    • Alterazione della personalità: Rachel può alterare le menti degli altri con un atto di volontà, alterando in maniera permanente la loro personalità, parzialmente o interamente.
    • Paralisi mentale: Rachel può indurre una paralisi mentale o fisica temporanea.
    • Trasferimento mentale: Rachel può trasferire la mente e i poteri di qualcuno in un altro corpo.
    • Sedare mentalmente qualcuno.
    • Compressione dei poteri: Rachel possiede la capacità di collocare "inibitori psichici" nella mente degli avversari mutanti per impedire loro di usare i loro poteri.
    • Collegamento mentale: Rachel può legare le menti degli altri permettendo loro di comunicare telepaticamente tra di loro.
    • Proiezione di raggi psichici: Rachel può proiettare dardi di energia psichica contro la mente dei suoi avversari.
    • Proiezione astrale: Rachel può proiettare la sua forma astrale al di fuori del suo corpo e sul Piano Astrale o su quello fisico. Sul piano fisico, può viaggiare in forma astrale coprendo grandi distanze. Sul piano astrale, può creare mentalmente oggetti psichici e manipolare gli aspetti dell'ambiente astrale.
    • Rilevamento mentale: Rachel può percepire la presenza di un altro mutante all'interno di un piccolo raggio d'azione.
  • Telecinesi: La proiezione di energia psicocinetica le consente di far levitare oggetti, spingerli o manipolarli come desidera, sollevarsi e muoversi nell'aria per simulare il volo, stimolare le singole molecole per creare calore e generare esplosioni.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

  1. X-Men: Gold Vol 2 #1

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement