FANDOM

Vero Nome
Information-silk
Alias Corrente
Information-silk

Identità
Information-silk

Parenti
Nikolai Kravinoff (padre, deceduto)
Anna Makarova Kravinoff (madre)
Dmitri Smerdyakov (fratellastro)
Vladimir Kravinoff (figlio, deceduto)
Alexei "Alyosha" Kravinoff) (figlio, deceduto)
Nedrocci "Ned" Tannengarden (figlio, deceduta)
Anastasia "Ana Tatiana" Kravinoff (figlia)
Gog (figlio adottivo)
Aleksandra "Sasha" Nikolaevna Kravinoff (moglie, deceduta)
Xraven (clone)

Universo
Information-silk

Base Operativa
Mobile; Kenya, Africa; sì è formato a Volgograd (Stalingrado), Russia

Caratteristiche
Genere
Information-silk

Occhi
Information-silk

Capelli
Information-silk
Neri,
(possibili tinti) [1]

Stato
Cittadinanza
Information-silk
Russo, Sovietico (precedentemente)

Stato Civile
Information-silk

Occupazione
Cacciatore professionista, avventuriero, mercenario; membro della nobiltà Russa

Origine
Origine
Umano mutante - Figlio di un aristocratico russo, Sergei ha scoperto di avere un grande talento dopo aver trovato un impiego in Africa. Dopo aver incontrato uno nowiki>witch doctor</nowiki>, Kraven ha preso una pozione a base di erbe che ha potenziato i suoi poteri fisici. Ha usato i suoi nuovi poteri trovati per aiutare ulteriormente le sue grandi battute di caccia. Ben presto fece amicizia con il Camaleonte che suggerì la sua più grande caccia alla sua vita: Spider-Man!

Luogo di Nascita
Volgograd (Stalingrado), Russia (ex URSS)

Luogo di Morte
Information-silk

Prima apparizione

Storia

Quote1 Ho bisogno di affinare le mie abilità di stalking ... se Kraven è in grado di cacciare di nuovo !! Quote2
-- Kraven

Infanzia

Sergei Kravinoff ( Russo: Сергей Kravinoff) è nato e cresciuto a Volgograd, Russia nella prima metà del 20 ° secolo durante il periodo della rivoluzione russa. Nato in un'aristocrazia giunta alla fine, conosciuta anche come "Kraven il Cacciatore", divenne uno dei più grandi cacciatori del mondo per soddisfare il suo senso di nobiltà perduta.[2]

Africa

Kravinoff ha scoperto di avere un grande talento dopo aver trovato un impiego in Kenya, Africa. Kravinoff iniziò la sua carriera usando gli strumenti tipici del cacciatore, ma col tempo sviluppò una preferenza per abbattere gli animali di grandi dimensioni con le sue mani nude. Dopo aver incontrato uno stregone Voodoo di nome Calypso, Kravinoff ha preso una pozione di erbe che ha potenziato i suoi poteri fisici dandogli forza, velocità e sensi come un gatto della giungla. La pozione ha anche prolungato la sua vita mantenendo la sua salute e vitalità per gli anni a venire.

Avengers 1959

Kraven incontrò Nick Fury mentre si rilassava con la sua allora fidanzata Namora, su una spiaggia privata sulla Costa Smeralda della Florida nel 1959. Fury voleva che la coppia si unisse al suo team di Black Ops in codice con il nome Avengers. Durante questo incontro è stato rivelato che Kraven e compagni di reclutamento Victor Creed si erano già incontrati in Africa, spingendo Kraven a sparare al mutante nel petto. Creed ha recuperato rapidamente grazie al suo fattore di cura e Fury ha detto alla coppia di mettere da parte le differenze tra loro se volevano far parte della sua squadra, cosa che hanno accettato di fare. Poi i Nuovi Vendicatori si sono recati a Helsingborg, Svezia, dove il Teschio Rosso e il suo nuovo Reich di recente formazione stavano cercando di creare un nuovo Super-Soldato. Il gruppo ottenne l'ingresso nel quartier generale del castello del Teschio dirottando un camion e nascondendosi dietro mentre Silver Sable guidava. Quando le porte del camion furono aperte, gli agenti operativi aprirono il fuoco contro le guardie naziste impreparate. Mentre cercava il Teschio Rosso, il gruppo si imbatté in un nazista Capitan America. A Kraven fu ordinato di continuare a cercare il Teschio mentre molti degli altri membri del gruppo rimanevano per occuparsi del super-soldato. Kraven ha trovato il Teschio Rosso e gli sparò con il suo fucile da cecchino, ma sparò al soldato in piedi alla destra del Cranio. Il cacciatore non poteva credere di aver mancato un bersaglio come la grande testa rossa del Teschio Rosso. Per aggravare le cose, ha poi sparato accidentalmente a Sabretooth mentre si lanciava sul Teschio, portandolo temporaneamente fuori dal combattimento. Dopo che Namora catturò il Teschio, Nick Fury prese la sua valigetta e disse al resto del gruppo li avrebbe incontrati più tardi prima di scomparire per oltre un mese.

Quando è riapparso nell'autunno di quell'anno, Fury ha riunito la squadra insieme al Stork Club di New York City per celebrare un lavoro ben fatto. Durante la cena, Kraven e Sabretooth ripresero la loro rivalità ancora una volta, e Kraven gli sparò in faccia prima di essere rimproverato da Namora. Dopo il pasto, i membri si recarono ciascuno per la propria strada con Kraven e Namora diretti alla loro casa galleggiante ormeggiata nel 96 ° Street Boat Basin. Qui la coppia ha continuato la discussione sul comportamento di Sergei e sono stati in grado di recuperare quando la loro barca è stata attaccata da un sottomarino con un blasone a forma di teschio. Kraven è stato in grado di distruggere il sottomarino sparando tante casse di munizioni sulla propria barca. Fury riassemblò presto la sua squadra dopo aver realizzato che molti dei loro membri avevano subito attacchi simili. L'enigmatico Powell McTeague usò quindi le sue abilità magiche per teletrasportare Kraven, Namora, Dominic Fortune e Sabretooth a bordo di una nave nel Sud dei Mari della Cina che era sotto il comando dei superumani nazisti Baron Blood e Brain Drain. Prima che i Vendicatori fossero in grado di catturarli, tuttavia, i cattivi furono teletrasportati via, lasciando solo un simbolo di teschio infuocato bruciato nel ponte della barca dietro. Mentre erano ancora sulla nave nazista, pilotata dalla magia di McTeague, il gruppo venne in aiuto di Nick Fury e di Blonde Phantom che stavano viaggiando per Madripoor in barca e sono stati attaccati dal Ubermadchen. I Vendicatori hanno rapidamente sopraffatto le donne e le hanno interrogate prima di permettere a Sabretooth di ucciderle e continuare a Madripoor. Qui hanno imparato di più sui loro nemici oscuri e hanno organizzato un attacco al loro quartier generale, catturando il loro stratega Innsbruck il Pianificatore.Da lui hanno appreso che il nome dell'organizzazione era ICON e il loro prossimo obiettivo era la nazione scientificamente futuristica del Wakanda.I Vendicatori arrivarono in tempo per fermare l'attacco dell'ICON alla nazione. Durante la lotta che seguì, Kraven combatté Doctorangutan, sottomettendo l'orangutan mettendogli una bacchetta di taser nella sua bocca e attivandola. Il gruppo venne poi teletrasportato a Washington, D.C. per arrestare il leader dell'ICON, Geoffrey Sydenham. In questa lotta finale, Kraven fu in grado di abbattere il Barone Sangue lanciando un giavellotto di legno con una lama d'argento nel cuore del vampiro. Dopo che l'ICON era stata smantellata, i Vendicatori andarono di nuovo ciascuno per la propria strada, con Kraven che voleva unirsi a suo padre a Key West, visto che il marlin apparentemente stava mordendo.

Spider-Man

Ad un certo punto la pesca cominciò ad annoiare il cacciatore, così il suo socio (che in seguito rivelò essere il suo fratellastro) propose a Kraven di cacciare Spider-Man, e così diede a Kraven un nuovo scopo nella vita. Kraven ha guadagnato potere bevendo elisir di giungla rari ed esotici regalatigli dall'amante voodoo della sacerdotessa - Calypso. Questi elisir gli davano la forza e la velocità di una bestia feroce, tanto meglio per catturare l'Uomo Ragno. Nonostante sia stato assistito dal Chameleon, il suo piano fallì e fu desiliato dagli Stati Uniti. Tornò presto, prima accanto al Camaleonte (che era stato catturato da Iron Man.

Poteri e Abilità

Poteri

Miglioramento chimico/magico: Dopo che Kraven ingoiò le pozion i diCalypso, la sua fisiologia subì diverse modifiche dotandolo di attributi fisici sovrumani. I poteri che ha acquisito lo hanno messo "in cima alla catena alimentare" perché sono persino maggiori di quelli di Capitan America, che è considerato un apice dell'evoluzione umana. Kraven è migliore, più forte, più veloce e più astuto di qualsiasi umano, unito alle sue capacità, Kraven è davvero un avversario pericoloso e mortale.

  • Forza superumana: Kraven è un super-umano ed è in grado di sollevare circa 2 tonnellate. Tuttavia, a causa della sua esperienza di combattimento, la sua forza è sufficiente per combattere con personaggi come Spider-Man.
  • Velocità superumana: Kraven è capace di correre e muoversi a velocità superiori persino al miglior atleta umano. Nella sua forza massima, Kraven potrebbe sfrecciare a breve distanza a velocità fino a 60 miglia all'ora.
  • Resistenza Superumana: La muscolatura di Kraven produce meno tossine da fatica durante l'attività fisica rispetto alla muscolatura di un essere umano normale. Può sforzare se stesso al massimo delle capacità per diverse ore prima che la fatica cominci a danneggiarlo.
  • Durata superumana: Sebbene non sia invulnerabile, il corpo di Kraven è un po' più duro e più resistente alle ferite rispetto al corpo di un normale essere umano. Può sopportare grandi impatti e traumi da una forza affilata, come pugni e calci da Spider-Man, senza ferite.
  • Agilità sovrumana: L'agilità, l'equilibrio e la coordinazione corporale di Kraven sono stati migliorati a livelli che sono oltre i limiti naturali del corpo umano. La sua agilità e velocità sono sufficienti per tenere il passo e persino raggiungere Spider-Man.
  • Riflessi superumani: I riflessi e il tempo di reazione di Kraven sono stati migliorati a livelli sovrumani
  • Longevità estesa: Le pozioni della giungla di Kraven hanno drasticamente modificato il suo naturale processo di invecchiamento, causandogli un'invecchiamento molto più lento di un normale umano. Pur avendo 70 anni al momento della sua morte, Kraven ha avuto l'aspetto fisico e la vitalità di un uomo di 30 anni.
  • Sensi migliorati: Anche prima di ingerire il siero, Kraven aveva il picco dei sensi umani ma l'ingestione sembra averli ulteriormente migliorati. Può vedere chiaramente a grandi distanze, ma è ancora influenzato dall'oscurità. Anche il suo senso dell'udito è notevolmente migliorato e ha un udito molto sensibile. L'odore è il suo senso più forte e più allenato. Kraven è in grado di tracciare la preda solo dall'odore e può ricordare diversi profumi e i loro proprietari, proprio come un cane.

Abilità

Combattente esperto: Kraven è un maestro di molte forme di combattimento armato e disarmato e la sua abilità è abbastanza grande da battere Spider-Man in combattimenti uno contro uno. È anche un esperto combattente con i coltelli. Il suo stile di combattimento è molto selvaggio in natura e Kraven ha sviluppato uno stile di combattimento unico combattendo gli animali selvatici e feroci con le sue mani nude. Le sue abilità di combattimento sono spesso sufficienti per sconfiggere Spider-Man in combattimento, un essere con una forza molto maggiore di Kraven.

Specialista di armi: Egli padroneggia l'uso della maggior parte delle armi come spade, asce, bastoni e lance. Tuttavia, grazie alla sua esperienza di caccia, è anche abile con armi a distanza e ha una notevole abilità con i fucili e le frecce.

Miratore esperto: Kraven ha usato tutti i tipi di armi a distanza durante la sua vita e, di conseguenza, possiede una grande precisione e abilità con pistole e armi da lancio e anche colpi di dardo. Raramente manca il bersaglio.

Maestro tattico e stratega: Kraven è una mente tattica brillante e spesso schiera trappole elaborate per sorprendere i suoi nemici. Fa un uso eccellente delle sue abilità di addomesticamento incorporando predatori mortali nei suoi schemi. Le capacità dell'osservatorio di Kraven sono di alto livello e può pazientemente aspettare ore per trovare il momento perfetto per colpire. I suoi complotti gli permisero di superare in astuzia e rapire personaggi come Spider-Man e persino Venom. Recentemente ha usato le sue abilità tattiche per perseguitare il nuovo Scarlet Spider (Kaine) mentre travestito da Ben Reilly.

Cacciatore Esperto: Kraven era ed è tuttora uno dei migliori cacciatori della Terra. Possiede incredibili capacità di tracciamento ed è persino in grado di seguire Spider-Man sui tetti, inoltre può raccogliere la scia della sua preda dai minimi dettagli della zona. Ha anche una vasta esperienza di caccia, conoscendo molti metodi di caccia speciali e abitudini specifiche per gli animali. Ha anche sviluppato tecniche per rintracciare e cacciare individui superpoteri come Spider-Man senza preavviso.

Conoscenza medica: Ha molta familiarità con la medicina e con veleni esotici, droghe, piante, tranquillanti e il loro effetto sull'anatomia sia animale che umana. Ha accumulato una grande conoscenza della biologia animale e ha anche una conoscenza moderata dell'anatomia umana.

'Maestro Temerario:' Kraven può domare e addestrare quasi tutti gli animali. Gli animali che ha allenato mostrano la lealtà senza timore di Kraven e seguono i suoi ordini quasi perfettamente. È in grado di addestrare due animali e quindi comandarli all'unisono e con una sincronizzazione impeccabile. A causa di questa abilità la maggior parte della gente pensa che usi una sorta di controllo mentale.

Conoscenza Minore Occulta: Durante i viaggi di Kraven in tutto il mondo, entrò in contatto con numerose tribù e civiltà. Così ha assistito a molti dei loro rituali e ha delle abilità minori in quella performance. È stato in grado di ricreare il siero di Calypso per sé e la sua famiglia.

Livello di Forza

Pur potenziato dalle sue pozioni mistiche, Kraven potrebbe sollevare 2 tonnellate.

Armamentario

Equipaggiamento

  • Trappole

    Mezzi di Trasporto

  • Kra-Van

    Armi

  • Usa varie armi come dardi, lance, asce, reti, fruste, veleni e gas.

Note

  1. Marvel Icon 32
  2. L'Uomo Ragno (Terza Serie) 172

Links

Cerca e Discuti