Marvel Database
Advertisement
Marvel Database
Attenzione... SPOILER!

Questa pagina può contenere spoiler sulla trama e/o dettagli finali che potrebbero non essere ancora state pubblicate o trasmesse.

Nota a tutti gli editori
Per favore non modificare, aggiungere o cancellare informazioni non prima di aver visto il film.

Apparizioni

Protagonisti:

Personaggi Secondari:

Antagonisti:

  • Doctor Octopus (Otto Octavius)
  • Electro (Max Dillon)
  • Green Goblin (Norman Osborn)
  • Sandman (Flint Marko)
  • Lizard (Curtis Connors)

Altri Personaggi:

Trama

La trama di questo film è sconosciuta.

Cast

In aggiunta, Harry Holland, fratello minore dell'attore Tom Holland, avrà un cameo nel ruolo di uno spacciatore.[6]

Note

Curiosità

Galleria

Trailers
Teasers

Vedi anche

Links e Riferimenti

Riferimenti

  1. Lang, Brent (27 September 2019). Spider-Man Will Stay in the Marvel Cinematic Universe. Variety. Retrieved on 25 February 2021.
  2. 2,0 2,1 Kit, Borys (October 8, 2020). Benedict Cumberbatch Joins ‘Spider-Man 3’ as Doctor Strange (Exclusive). THR. Retrieved on February 24, 2021.
  3. Kit, Borys (October 1, 2020). 'Spider-Man 3' Jolt: Jamie Foxx Returning as Electro (Exclusive). THR. Retrieved on February 24, 2021.
  4. Couch, Aaron; Kit, Borys (December 8, 2020). 'Spider-Man 3': Alfred Molina Returning as Doctor Octopus. THR. Retrieved on February 24, 2021.
  5. angourierice (February 25, 2021). Arachnid-Boy: Will He Ever Get to His House? - only in movie theatres this Christmas. Instagram. Retrieved on February 25, 2021.
  6. The Tonight Show Starring Jimmy Fallon (February 24, 2021). Tom Holland Shows Off His Viral Pants-less Look for Virtual Interviews. Youtube. Retrieved on February 25, 2021.

Advertisement