Marvel Database
Advertisement
Marvel Database
Terra-10071
Nome Ufficiale
Stato
Creatori e Apparizioni
Creatori
Brian Michael Bendis, John Romita Jr.
Prima Apparizione
Last Appearance
Avengers Vol 4 1
Avengers Vol 4 5

Storia

In un futuro, Iron Man creò un'arma che Ultron usò per lanciare un olocausto nel mondo, uccidendo la maggior parte della popolazione. Gli eroi sopravvissuti rimasero Maestro, Spider-Girl e i Next Avengers (James Rogers, Torunn, Azari, Pym, Francis Barton), figli di molti degli originali. Un Kang da un'altra linea temporale portò un esercito di eroi rubati dal tempo (inclusi (Silver Surfer, Wonder Man, Dragoluna, Quasar, Giant Man, Volstagg, Visione, Ciclope, la Cosa, Dr. Destino, Photon, Ercole, Ms. Marvel, Magneto) con lui per combattere Ultron e le sue forze. Quando Ultron vinse, Kang continuò a portare più eserciti, sconvolgendo la realtà e intrappolando gli eroi all'interno un loop temporale mentre la realtà si interrompeva dietro di loro. Mandò Immortus vestito da Kang nel passato, per ottenere l'aiuto dei Vendicatori di Terra-616, mentendo a loro e dicendo che i loro figli erano i nemici. Presto, i Vendicatori (Capitan America (Bucky), Iron Man, Protector, Wolverine) arrivarono nel futuro. Il vecchio Iron Man tagliò l'armatura del giovane Iron Man per impedire a Ultron di impossessarsene. Spiegarono la situazione e rimandarono i Vendicatori su Terra-616.[1]

Vedi Anche

Footnotes

  1. Avengers 50
Advertisement