Questa pagina contiene una lista di tutti gli episodi di questa Serie Tv. Se hai trovato un episodio che non è in questa pagina, per favore aggiungila a questa lista, insieme alla relativa lista della stagione (se applicabile).

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie originale ambientata nel Marvel Cinematic Universe. È prodotta dai Marvel Studios è creata per la nuova piattaforma Disney+.

La serie ha come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli rispettivamente come Falcon e il Winter Soldier, che faranno i conti con la scomparsa di Captain America in Avengers: Endgame.

Torna anche Daniel Brühl come Helmut Zemo, Emily VanCamp come Sharon Carter, e Georges St-Pierre come Georges Batroc.

Durante il Disney's Investor Day a Dicembre 2020, è stato annunciato che la serie debutterà il 19 Marzo 2021.[1]

Note

The Falcon and the Winter Soldier era originariamente prevista come la prima serie Marvel Studios su Disney+. Tuttavia, la produzione è stata rimandata a causa della Pandemia di COVID-19, rimandando l'uscita e spostando così WandaVision come la prima serie Marvel Studios su Disney+.

Curiosità

  • Dopo il teaser mostrato durante il Super Bowl LIV nel 2020 e il trailer mostrato durante il LV nel 2021, la serie diventa la prima con la stessa stagione annunciata a più Super Bowl.

Galleria

Immagini

Video

Trailer

Teaser

Riferimenti