Questa pagina contiene una lista di tutti gli episodi di questa Serie Tv. Se hai trovato un episodio che non è in questa pagina, per favore aggiungila a questa lista, insieme alla relativa lista della stagione (se applicabile).

Episodi

Stagione 1

  1. Il Nuovo Ordine Mondiale
  2. L'Uomo a Stelle e Strisce
  3. Power Broker
  4. Il Mondo Intero Ci Guarda
  5. Verità
  6. Un Mondo, Un Popolo

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie originale ambientata nel Marvel Cinematic Universe. È prodotta dai Marvel Studios è creata per la nuova piattaforma Disney+.

La serie ha come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Falcon (Samuel Wilson) e Soldato d'Inverno (Bucky Barnes), chiamati a fare i conti con l'assenza di Captain America (Steve Rogers) in un panorama mondiale ancora sconvolto dagli eventi del BLIP dopo gli eventi di "Avengers: Endgame".

La serie segna inoltre il ritorno all'interno del franchise di personaggi quali Sharon Carter, Helmut Zemo, Georges Batroc e Ayo, interpretati rispettivamente dagli attori Emily VanCamp, Daniel Brühl, Georges St-Pierre e Florence Kasumba.

Durante il Disney's Investor Day a Dicembre 2020, è stato annunciato che la serie debutterà il 19 Marzo 2021 sulla piattaforma streaming Dinsey+.[1]

Note

  • The Falcon and the Winter Soldier era originariamente programmata per essere la prima serie Marvel Studios in assoluto a debuttare sulla piattaforma streaming Disney+. Tuttavia, la produzione venne rimandata per via della Pandemia di COVID-19, rimandandone l'uscita.
  • "WandaVision" divenne quindi la prima serie Marvel in assoluto a debuttare sulla piattaforma Disney+.
  • La serie fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Curiosità

  • Dopo il teaser mostrato durante il Super Bowl LIV nel 2020 e il trailer mostrato durante il LV nel 2021, la serie diventa la prima con la stessa stagione annunciata a più Super Bowl.

Galleria

Immagini

Video

Trailer

Teaser

Featurette

Riferimenti