Storia del personaggio sconosciuta.

Poteri

Speed mentre corre

Speed è un mutante[3][4] con una fisiologia adattata a diversi poteri, come:

  • Supervelocità: Speed può correre e muoversi a velocità di gran lunga superiori a quelle di un comune umano.[5]
  • Accellerazione Molecolare: Può anche generare vibrazioni ipercinetiche che accelerano le molecole nella materia, facendo esplodere qualsiasi oggetto solido su cui indirizza le sue vibrazioni.
  • Intangibilità: Può usare la sua accellerazione molecolare per passare attraverso oggetti solidi.[6]
  • Stamina: La fisiologia di Speed gli garantisce una maggiore resistenza rispetto a un normale essere umano, permettendogli di muoversi alla massima capacità per almeno diverse ore prima che inizi a stancarsi.

Speed e Quicksilver

  • Agilità Superumana: La fisiologia di Speed gli garantisce unammaggiore agilità e quindi maggiore flessibiità.
  • Durabilità Superumana: La fisiologia di Speed gli fornisce anche una protezione limitata contro gli impatti e gli alti livelli di attrito che si producono quando si muove a velocità sovrumana.
  • Forza Superumana: Speed possiede un grado limitato di forza sovrumana, che gli consente di sollevare circa 800 libbre con le braccia e 1 tonnellata con le gambe.

Livello forza

Può sostenere da 800 libbre a 1 tonnellata con la parte inferiore del corpo e sollevare da 800 a 1000 libbre nella parte superiore del corpo.

Debolezze

Nonostante possieda un certo livello di resistenza sovrumana, cose come proiettili ed esplosioni possono ferirlo nello stesso modo in cui feriscono una persona normale.

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!