Marvel Database
Advertisement

Questo articolo è incompleto. Puoi aiutare Marvel Database cercando di espanderlo

Apparizioni

Personaggi Principali:

Personaggi Secondari:

Antagonisti:

Altri Personaggi:

  • Miek
  • Lady Morte (Prima apparizione) (Statua)
  • Tribunale Vivente (Prima apparizione) (Statua)
  • Infinity (Prima apparizione) (Statua)
  • L'Osservatore (Statua)

Trama

Peter Quill e i Guardiani della Galassia collaborano con amici vecchi e nuovi per difendere la galassia da un nuovo pericoloso nemico. Molto tempo dopo che i Vendicatori hanno sconfitto Thanos, i Guardiani della Galassia devono convincere Thor a tornare sul campo di battaglia!

Thor intraprende un viaggio alla ricerca di sé stesso. Ma il suo ritiro spirituale viene interrotto da un killer intergalattico noto come Gorr il Macellatore di Dei, intenzionato a sterminare tutte le divinità. Per affrontare la nuova minaccia, Thor si avvale dell'aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell'ex fidanzata Jane Foster, che – con grande sorpresa – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del "Potente Thor".

Quando un nuovo pericoloso visitatore minaccia la sopravvivenza di Nuova Asgard, re Valkyrie è costretta a impugnare la sua spada ancora una volta per difendere il suo popolo. Insieme, i quattro intraprenderanno una straziante avventura cosmica per svelare il mistero dietro alla vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo, prima che sia troppo tardi, incluso un viaggio nell'Olimpo dove Zeus regna sovrano.

Cast

Curiosità

Galleria

Video

Trailer

Vedi Anche

Link e Riferimenti

Note a piè di pagina

Like this? Let us know!
Advertisement