Questa pagina contiene una lista di tutti gli episodi di questa Serie Tv. Se hai trovato un episodio che non è in questa pagina, per favore aggiungila a questa lista, insieme alla relativa lista della stagione (se applicabile).

Episodi

Stagione 1

  1. Girato Davanti a un Pubblico in Studio
  2. Non Cambiare Canale
  3. Ora a Colori

Storia

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense di sei episodi sviluppata e trasmessa su Disney+, basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics: Wanda Maximoff e Visione. Il primo trailer è stato rilasciato il 21 settembre 2020. La serie verrà distribuita a partire dal 15 gennaio 2021.

La serie ha come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i loro ruoli rispettivamente come Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione; ci sarà anche Monica Rambeau dal film Captain Marvel questa volta adulta, interpretata da Teyonah Parris.[1]

La serie è ambientata dopo Avengers: Endgame e si collega ai film Doctor Strange in the Multiverse of Madness e il terzo film di spider-man.[2]

WandaVision era originariamente collocata in uscita dopo The Falcon and the Winter Soldier su Disney+. Tuttavia, la produzione è stata posticipata a causa della Pandemia di COVID-19.[3]

A Novembre 2020, è stato annunciato che la serie debutterà il 15 Gennaio 2021.[4]

Galleria

Immagini

Video

Trailer

Teaser

References