Questa pagina contiene una lista di tutti gli episodi di questa Serie Tv. Se hai trovato un episodio che non è in questa pagina, per favore aggiungila a questa lista, insieme alla relativa lista della stagione (se applicabile).

Episodi

Stagione 1

  1. Girato Davanti a un Pubblico in Studio
  2. Non Cambiare Canale
  3. Ora a Colori
  4. Interrompiamo Questo Programma
  5. In Questo Episodio Molto Speciale
  6. Nuovissimo Halloween Spaventacolare!
  7. Infrangere La Quarta Parete
  8. Negli Episodi Precedenti
  9. Finale Di Serie

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense di nove episodi sviluppata e trasmessa su Disney+, basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics: Wanda Maximoff e Visione.

Il primo trailer è stato rilasciato il 21 settembre 2020. La serie verrà distribuita a partire dal 15 gennaio 2021.

La serie ha come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei rispettivi ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione.

La serie segna inoltre il ritorno all'interno del franchise di personaggi quali Monica Rambeau, Darcy Lewis e Jimmy Woo, interpretati rispettivamente da Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park.[1]

La serie segna inoltre il debutto ufficiale del personaggio di Agatha Harkness, interpretata ufficialmente dall'attrice Kathryn Hahn, antagonista principale della serie.

La serie è ambientata nel 2023, tra gli eventi di "Avengers: Endgame", "Doctor Strange in the Multiverse of Madness" e "Spider-Man: No Way Home".[2]

A Novembre 2020, è stato annunciato che la serie debutterà il 15 Gennaio 2021.[3]

Note

Galleria

Immagini

Video

Trailer

Eventi

Riferimenti