Attenzione... SPOILER!

Questa pagina può contenere spoiler sulla trama e/o dettagli finali che potrebbero non essere ancora state pubblicate o trasmesse.

Episode Template Help
"Ora a Colori"

Information-silk.png Titolo Episodio
"Ora a Colori"
Chuck Hayward

Apparizioni in "Ora a Colori"

Protagonisti:

Personaggi Secondari:

Altri Personaggi:

Razzee Specie:

Luoghi:

Items:

Sinossi di "Ora a Colori"

Wanda si sottopone alla sua prima ed unica visita ginecologica.

Nella classica ambientazione delle sitcom degli anni '70, Visione fa visitare Wanda dall'ostetrico della cittadina, il signor Nielson. La gravidanza della moglie procede in maniera insolitamente veloce. Lui li rassicura riguardo la loro situazione, dopo di che se ne va con l'intenzione di partire per le Bermuda con la moglie. Mentre Visione scorta il dottore alla sua macchina, sul vialetto nota il loro vicino Herb comportarsi in maniera davvero strana. Discutendone con la moglie, Wanda domanda al marito se i vicini sospettino qualcosa riguardo la loro vera natura e Visione le confida di avere l'impressione che stia succedendo qualcosa di strano a Westview. Quando Visione sembra intuire qualcosa, Wanda riavvolge la realtà di qualche secondo, scambiando l'argomento della conversazione.

I poteri di Wanda diventano incontrollabili a causa della gravidanza.

Maximoff sta allestendo la camera per il bambino in arrivo con Visione al suo fianco. Cominciando ad avvertire una serie di calci al pancione, Wanda usa involontariamente i suoi poteri, dando vita ad uno sciame di farfalle di carta. Mentre i due continuano a parlare, Visione propone il nome "Billy" per il loro bambino mentre Wanda vorrebbe chiamarlo "Tommy".

La gravidanza procede in modo talmente rapido che nel pomeriggio Wanda entra in travaglio. A causa delle doglie, i suoi poteri causano una serie sovraccarichi di energia cinetica e la donna finisce per mettere in subbuglio l'intera casa. Visione si serve della sua super-velocità per andare a recuperare il dottor Nielson, ovunque egli sia, e aiutare Wanda.

Geraldine scopre che Wanda è incinta.

Geraldine si presenta a casa di Wanda per fare quattro chiacchiere e raccontarle della sua promozione sul posto di lavoro. Wanda fa di tutto per nasconderle la sua gravidanza improvvisa, in fondo le due si sono conosciute soltanto pochi giorni prima, ma l'amica finisce ugualmente per scoprirlo e quando le si rompono le acque, l'aiuta a partorire. Visione e il dottor Nielson arrivano poco dopo, soltanto per scoprire che Wanda sta per partorire anche un secondo bambino, il che li rende genitori di una coppia di gemelli che chiamano rispettivamente Billy e Tommy.

Geraldine aiuta Wanda a partorire.

Visione accompagna il dottore fuori dalla porta e lui lo informa che non ha più intenzione di partire per un viaggio con la moglie, spiegandogli che "molto è difficile scappare dalle piccole città". Mentre Nielson monta in macchina, Visione si accorge che Agnes ed Herb stanno discutendo animosamente della faccenda a quattro passi. Avvicinandosi, apprende da loro che Geraldine si è appena trasferita a Westview e che nessuno l'ha mai vista prima. Che non ha un marito e neppure una casa a cui tornare la sera.

Wanda inizia a nutrire qualche sospetto nei confronti di Geraldine.

Contemporaneamente, in casa, Wanda e Geraldine accudiscono i gemelli tra le loro braccia e Wanda confida all'amica di avere avuto anche lei un gemello di nome Pietro in passato. Una scintilla luccica tra gli occhi di Geraldine e la donna sembra risvegliarsi da un torpore. Ha conosciuto Pietro... il ragazzo è stato ucciso da Ultron durante l'attacco a Sokovia!

Wanda perde le staffe e notando il ciondolo a forma di spada che la donna indossa al collo, incomincia ad insospettirsi, rivolgendole uno sguardo spietato.

Geraldine viene catapultata al di fuori dell'Anomalia Westview

Pochi attimi più tardi Visione rientra in casa e domanda alla moglie dove sia andata a finire Geraldine. Wanda, mantenendo le spalle, gli dice che è dovuta tornare a casa.

Geraldine viene scagliata rovinosamente all'esterno di Westview, resa inaccessibile da uno strano campo di forza, e si ritrova su un prato sgombro. In pochi attimi, Geraldine viene rapidamente circondata dagli automezzi militari e dai soldati dello S.W.O.R.D. che hanno occupato il perimetro che delimita la così detta "Anomalia di Westview".

Note

  • Nessuna nota.

Curiosità

  • Nessuna curiosità.

Vedi Anche

Cast

Personaggio Attore
Wanda Maximoff Elizabeth Olsen
Visione Paul Bettany
Agnes Kathryn Hahn
Geraldine Teyonah Parris
Dottor Nielson Randy Oglesby
Mrs. Nielson Rose Bianco
Dottie Jones Emma Caulfield Ford
Ragazza della Pubblicità Sydney Thomas
Herb David Payton
Phil Jones David Lengel
Donna della Pubblicità Victoria Blade
Uomo della Pubblicità Ithamar Enriquez
Ragazzo della Pubblicità Wesley Kimmel

Media Raccomandati

  • Nessuno.

Link e Riferimenti

  • Nessuno.

Collegamenti