Marvel Database
Advertisement
Marvel Database

Questa pagina contiene una lista di tutti gli episodi di questa Serie Tv. Se hai trovato un episodio che non è in questa pagina, per favore aggiungila a questa lista, insieme alla relativa lista della stagione (se applicabile).

Episodi

Stagione 1

  1. E se... Captain Carter fosse stata il Primo Vendicatore?
  2. E se... T'Challa fosse diventato Star-Lord?
  3. E se... Il mondo avesse perso i suoi eroi più potenti?
  4. E se... Dottor Strange avesse perso il cuore invece delle mani?
  5. E se... Zombie?
  6. E se... Killmonger avesse salvato Tony Stark?
  7. E se... Thor fosse stato figlio unico?
  8. E se... Ultron avesse vinto?
  9. E se... l'Osservatore avesse infranto il proprio giuramento?

What If...? è una mini-serie animata statunitense ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, ideata da A.C. Bradley per il servizio streaming Disney+ e prodotta dai Marvel Studios.

In seguito agli eventi della serie televisiva Loki il Multiverso cade nel caos più totale. La serie What If...? esplorerà versioni alternative dei personaggi più amati e delle storie del Marvel Cinematic Universe che tutti conosciamo. Nel corso dei differenti episodi infatti, la serie mostrerà cosa accade ai personaggi quando questi intraprendono delle scelte differenti da quelle seguite all'interno dei titoli cinematografici Marvel ed esplorerà tutti gli ipotetici scenari alternativi che ne conseguono.

Molti degli attori che hanno interpretato dei ruoli all'interno dei film, torneranno a doppiare gli stessi personaggi all'interno della serie animata in una versione completamente rivisitata delle loro storie. Tra questi Hayley Atwell, Chadwick Bosemam, Samuel L. Jackson, Natalie Portman, Sebastian Stan, Michael B. Jordan, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Michael Douglas, Karen Gillian, Josh Brolin, Paul Rudd, Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton, Gwyneth Paltrow e molti altri.

La prima stagione composta da 9 episodi verrà rilasciata durante l'estate del 2021.

Una seconda stagione, composta da ulteriori 9 episodi, è attualmente in fase di produzione.

Doppiatori

Principali

Ricorrenti

Gallery

Immagini

Video

Trailers

Riferimenti

Advertisement