Marvel Database
Advertisement

Il personaggio di Wong è interpretato dall'attore Benedict Wong e viene introdotto nella Fase 3 a partire dal quattordicesimo film della saga cinematografica, intitolato "Doctor Strange". Da allora il personaggio è apparso anche nei seguenti titoli: "Avengers: Infinity War", "Avengers: Endgame", "Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli", "Spider-Man: No Way Home" e "Doctor Strange in the Multiverse of Madness".

Storia del personaggio sconosciuta.

Poteri

  • Padronanza delle arti mistiche: Wong è un potente stregone in grado di manipolare l'energia mistica per ottenere una varietà di risultati, come lanciare incantesimi e creare potenti barriere magiche. Il suo potere mistico si manifesta sotto forma di dischi e poligoni tridimensionali arancioni.
    • Teletrasporto: usando il suo Sling Ring, un anello magico molto speciale, Wong è in grado di aprire portali per ogni dove, acquisendo la capacità di viaggiare sia attraverso il mondo materiale, sia verso altre dimensioni del Multiverso. Sembra che non ci siano limiti alla distanza che Wong può percorrere grazie a questa capacità.
      • Viaggio Interdimensionale.
    • Creazione di illusioni.
    • Creazione di barriere e scudi magici.
    • Proiezione astrale.

  • 6 Apparizioni di Wong (Terra-199999)
  • Apparizioni Minori di Wong (Terra-199999)
  • Media in cui Wong (Terra-199999) è stato Menzionato
  • Immagini con Wong (Terra-199999)
  • Citazioni su o di Wong (Terra-199999)
  • Galleria Personaggio: Wong (Terra-199999)

Scopri e Discuti

Note a piè di pagina

Ti piace? Facci sapere!

Advertisement